Ciclo di laboratori di danza per la riscoperta del movimento come strumento di lettura dello spazio collettivo e individuale, co-condotti da tutti i docenti di danza contemporanea di Alma Studios.

Questo percorso invita tutt@ senza differenza di genere, generazione, gerarchia di esperienza e tecnica a passare per un processo d’incontro attraverso il movimento.

Così facendo PAVÈ finalizzerà piccole azioni performative che confluiranno all’interno di un evento nella città di Bologna curato dal Team di Alma Danza in occasione della Giornata Mondiale della Danza, 29 aprile 2020.

 

***Cosa faremo?***

*Cercheremo modalità di ascolto ed espressione attraverso il movimento per sperimentare la relazione, lo spazio e il corpo, tra noi e gli altri.

*Non verranno insegnati passi, stili o tecniche bensì verranno condivise pratiche per imparare a creare un repertorio di movimento.

*L’esperienza laboratoriale confluirà nella costruzione di azioni performative site-specific da presentare in luoghi del centro storico di Bologna in occasione della Giornata Mondiale della Danza.

 

CALENDARIO LABORATORI
Sabato 1 febbraio ore 16:30 – 18:30
Sabato 29 febbraio ore 16:30 – 18:30
Sabato 18 aprile ore 16:30 – 18:30

Contributo di partecipazione: 5€ a incontro

 

C/O Alma Studios, Bologna
Info e registrazioni:
338 364 2616 | danza@almastudios.it

TERMINE ISCRIZIONI: 25 gennaio 2020